Reviews about Casa Gaia

Stephanie

Stephanie: Casa Gaia in one word: INCREDIBLE! Tucked away in the beautiful coastline, Casa Gaia had the most amazing views of Naples, Mt. Vesuvio, and Sorrento. Graziana was the epitome of a gracious host. She made us feel right at home with her cheerfulness and care. Her attention to detail is second to none, she made sure we had everything we needed and even things we didn’t need! We enjoyed staying at this BnB so much and miss our new friend! We will definitely try to go back to our favorite BnB when we can! If you get the chance to stay at this beautiful BnB, I promise you, you won’t regret it! Grazie Mille!

Agosto 2013


 
Jessica

Jessica: We LOVED Casa Gaia. Felt like we found a secret oasis on the Amalfi Coast — cause we did. Graziana, the owner, treated us as if we were her family. A beautiful breakfast on her patio overlooking the ocean was whipped up every morning (with her own fresh baked bread and cakes and jams). Everything she served us was organic and most things were from her land (fresh eggs, peaches, figs, lemons, etc). She did our laundry and made us an incredible dinner with mozarella that the pope eats (which she traveled hours to purchase). My children fell i love with the hammock and the dog and there was something in the air that calmed my wild 10 year old boys to the point that we had deep sense of peace and joy on this vacation. Haaaard with twins. The apartment is simple, cozy and clean. When we arrive there were fresh peaches and plumbs in the fridge which we devoured since we’d been traveling so long and far. And delicious, cold bottles of water in the fridge…each bottle said with love and gratitude in Italian. The environment is all about positive thinking and the design of the apt (there are only 2 so snatch yours up!) is feng shui plus. Graziana’s expertise is in design and she travels all over (including down the hill to the fanciest hotels in Sorrento) to help them have the most incredibly designed pools and spas. If you like to mediate or go on spirital or self-care retreats, Casa Gaia can fit 10 and it’s so worth the blessing to be under her roof and caring.


 
Giulia C
Naples, Campania, Italy
Contributore

5 recensioni 5 recensioni “Bellissima casa immersa nel verde e con un panorama indimenticabile”5 su 5 stelle
Siamo stati a Casa Gaia per 5 giorni nel periodo di Ferragosto, ma lontani dal caos. La padrona di casa, gentilissima, ci ha suggerito spiagge poco frequentate e con il mare bandiera blu. Anche i ragazzi si sono trovati benissimo, potevano raggiungere il centro città con i bus o a piedi attraverso un bel sentiero e immergesi nella vita notturna che tanto amano e hanno potuto stare al pc quanto volevano perchè c’è la connessione wifi gratuita. La villa è bellissima e soprattutto il panorama incanta, dalla nostra terrazza vedevamo tutto il golfo di Napoli, il Vesuvio e la costiera sorrentina. Siamo stati trattai con gentilezza e competenza. Abbiamo gradito moltissimo le squisite prime colazioni e dormito magnificamente, la padrona di casa ci ha spiegato che la villa è interamente riequilibrata con un brevetto, libera dai campi elettromagnetici e quindi dà serenità.Abbiamo potuto portare con noi anche il cane senza nessun problema. Da ritornarci.

Recensito il 28 agosto 2013 per un soggiorno a Agosto 2013


 
michela62…
Napoli, Italia
1 recensione
Location incantevole per rigenerarsi nella natura incontaminata non escludendo le possibilità vicine di gite,escursioni in costiera grazie alla posizione centrale del b&b.Il valore aggiunto per me me è stata l’accoglienza e l’ospitalità della padrona di casa che mi ha fatto sentire subito in famiglia accogliendomi e guidandomi con cura e gentilezza estreme per non parlare delle marmellate e bontà varie e genuine!Cosa aggiungere?Mi sono sentita a casa e lo consiglio davvero a tutti per ritemprare corpo e spirito!
 
Recensito il 27 agosto 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

 
Luigi_Pap…
Napoli, Italia
2 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
Location collinare con vista incantevole di Sorrento. La casa è immersa nel verde e funzionale, a pochi km dal mare e dai servizi. Gli ambienti, differenziati secondo un tema specifico sono accoglienti, curati nei particolari e secondo le indicazioni del feng shui. L’accoglienza è fantastica e la colazione è rigorosamente bio. Cosa potreste chiedere di più?
 
Recensito il 27 agosto 2013 per un soggiorno a Giugno 2013

 
Marinella…
Naples, Campania, Italy
1 recensione
 SIamo stati a Casa Gaia per 1 settimana, il posto è bellissimo, la villa ampia, con grandi spazi, molto verde e ben tenuta, tutte le suites hanno un panorama mozzafiato sul golfo di Napoli. E’ divertente fare colazione tutti insieme con la padrona di casa su di una terrazza panoramica e ariosa, inoltre vengono servite ottime torte e pane fatto in casa, prodotti bio e frutta del giardino appena raccolta! Il Bed and Breakfast è collegato molto bene con i meravigliosi paesi dei dintorni. Esperienza positiva da ripetere.
 
5 su 5 stelleRecensito il 27 agosto 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

 
Rosita L
Naples, Campania, Italy
1 recensione
Posto molto bello con un panorama mozzafiato; l’ideale per rilassarsi, ma anche abbastanza vicino al centro di sorrento. ottima ospitalità ed accoglienza, appartamenti confortevoli e colazione “superfantastica”! non vedo l’ora di ritornarci!!!!
 
 Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a Giugno 2013

 
Rossana M
Roma, Italia
Contributore

3 recensioni 3 recensioni

4 voti utili 4 voti utili
 Sono stata piu’ volte in questo luogo magico.. Magico non solo per la Terra che ci ospita, una delle piu’ belle del Mondo, ma anche perché arrivare in questo b/b da’ la sensazione di entrare nella Pace…. si sente che qui siamo quasi in un ‘altra dimensione dove tutto vibra di energia viva….

L’accoglienza meravigliosa, il verde avvolgente, l’abbraccio della natura… Si torna a casa sapendo di non aver vissuto una parentesi, ma di portare con sé moltissimo… doni di vitalita’…

Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a Luglio 2013


 
mariagioN…
napoli
2 recensioni
Sono stata a Casa Gaia per due soli giorni e mi è dispiaciuto, se avessi saputo come si stava bene sarei rimasta ancora, ma spero di tornarci presto. Il panorama dalla stanza è sorprendente, si vede tutto il Golfo di Napoli, il Vesuvio e la costiera sorrentina. La stanza è bella, pulita,ben arredata e panoramicissima, avevamo anche la biosauna, un giardino e un patio tutti per noi! La padrona di casa è gentilissima e disponibile, offre una squisita prima colazione a base di prodotti del suo orto biologico, pane e torte fatti in casa. I dintorni sono stupendi e facilmente raggiungibili. Ci torneremo.
 
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a Agosto 2013